Psiquadro presenta

Isola di Einstein 2014

Sharper – Notte Europea dei Ricercatori a Perugia

Aperte le adesioni per partecipare in veste di volontari agli eventi che si terranno a settembre nell’ambito delle iniziative Isola di Einstein e Sharper – Notte Europea dei Ricercatori a Perugia, promossi da Psiquadro. “Dietro a tutti gli eventi – si legge nella nota – lavorano molte persone, e il contributo di ognuno è fondamentale per la riuscita finale. Anche la tua disponibilità di tempo e competenze può diventare un pezzetto importante per contribuire al successo di queste manifestazioni”. Un invito rivolto a chiunque abbia voglia di inserirsi in questa esperienza culturale e apportare, dunque, un contributo all’allestimento dei luoghi, di accoglienza e accompagnamento di artisti, di gestione di punti informativi, di mostri e quant’altro giri intorno alla riuscita di momenti di aggregazione sociale incentrati su un divertimento tutto scientifico, legato alla natura e all’innovazione. – Isola di Einstein (rassegna internazionale di spettacoli scientifici): 5-7 settembre presso l’Isola Polvese del Lago Trasimeno. Disponibilità richiesta dal 3 al 9 settembre – Sharper – Notte Europea della Ricerca: venerdì 26 settembre. Disponibilità richiesta dal 24 al 27 settembre Per chiunque fosse interessato, questo l’indirizzo dove scaricare il modulo di adesione: https://sites.google.com/site/isoladieinstein2012/volontari.

Una volta compilato occorrerà inviarlo vias fax o posta ordinaria, entro e non oltre il 17 agosto, a: Segreteria organizzativa PSIQUADRO Via Fra Giovanni da Pian del Carpine, 80 – 06127 Perugia.

Tel. 075.5057909  |  Fax 075.9662215   |  Email info@isoladieinstein.eu

Ai volontari, oltre una t-shirt dell’evento, sarà offerto gratuitamente il trasporto sul battello e il vitto ed eventuale alloggio.

Share.

Comments are closed.