We Are Celebrity conquista Bastia Umbra e vola al Samsara Beach di GallipoliWeAreCelebrity 4

BASTIA UMBRAPiazza Mazzini viene conquistata da “We Are Celebrity”, l’evento open air organizzato da Staff Celebrity che sabato 20 Luglio ha attirato migliaia di giovani nella piazza principale di Bastia Umbra.

“Non ci aspettavamo tutta questa affluenza – spiega lo staff – la nostra dedizione e il nostro grande impegno sono stati premiati dal pubblico, letteralmente “impazzito” al ritmo della musica dei dj, che si sono alternati sul palco tra vari stili e generi. Particolarmente apprezzato lo spettacolo di Burlesque di Febe Van Liebe. Un ringraziamento d’obbligo all’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra (che ha patrocinato l’evento, ndr), in particolare all’ assessore alla Cultura, Fabrizia Renzini, che ha creduto sin da subito nel progetto inserendolo nel programma eventi di Bastia Estate.”

Ora “We Are Celebrity” vola in Salento, al Samsara Beach di Gallipoli, la spiaggia più famosa d’Italia, dove ogni giorno, dal pomeriggio fino a tarda notte, migliaia di persone ballano in riva al mare, tra i sapori della terra e le acque cristalline. L’evento che si svolgerà sotto forma di Beach Party, si terrà il 30 luglio 2013. In consolle gireranno i dischi del giovane Dj e Producer Debla, che rappresenterà Celebrity in un evento che richiama ospiti di fama internazionale: Danilo Seclì (Salento Calls Italy), Federico Scavo, Riva Starr, Nari e Milani, Tommy Vee, Michel Cleis e molti altri ancora. Dopo la data salentina, lo Staff Celebrity continuerà a stupirci con altre manifestazioni ed eventi come la tappa umbra di SAMSARA BEACH ON TOUR’14

 Per essere aggiornati sugli eventi Celebrity seguici su FB: https://www.facebook.com/celebrity.staff

 

 

Share.

Leave A Reply