[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”21209″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey”][vc_single_image image=”15880″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”200×200″][vc_column_text]

Teatro Stabile dell’Umbria

Tel: 075/57542222 
Web Site www.teatrostabile.umbria.it
Twitter https://twitter.com/teatrostabileum
Facebook TSU-Teatro-Stabile-dellUmbria[/vc_column_text][vc_single_image image=”16562″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”200×200″][vc_column_text]

Teatro degli Illuminati di Città di Castello

Web Site:Teatro degli Illuminati[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Amore Scalzo

con Alessio Boni e Marcello Prayer

 Teatro degli Illuminati di Città di Castello, domenica 26 ottobre ore 17,00

Alessio Boni inaugura la Stagione di Prosa del Teatro degli Illuminati di Città di Castello, domenica 26 ottobre, alle 17 con una recita in esclusiva regionale del suo nuovo spettacolo AMORE SCALZO.

Il popolare attore, insieme a Marcello Prayer, rende omaggio alla testimonianza poetica di Piero Ciampi, grande artista scomparso nel 1980 e considerato da molti il padre della canzone d’autore.

In un gioco di dualità e incrocio di voci, Boni e Prayer offrono al pubblico una prova emozionante in cui si ascolta la forza, l’innocente verità e la provocazione del cantastorie che assume le storie di tutti per restituirle arricchite dalla sua elegante sensibilità istrionica: un uomo solo, senza armi, che sale stanco e senza scampo una salita. Incontrare Piero Ciampi è preziosa occasione di confronto e scanzonata condivisione del vivere giorno per giorno sulla strada del cuore, dove la morte fa ridere e la vita no.

Così ci avviciniamo a questo nobile giullare di fine ‘900 che con la sua nave ci prende e ci porta nel mezzo dell’oceano, a cena sulle stelle. Al termine dello spettacolo il pubblico è invitato presso la Sala degli Accademici per brindare alla Stagione.

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

È possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Share.

Comments are closed.