Per tutti gli appassionati delle serie TV, il 3 aprile sarà una data da segnare sul calendario, per l’inizio della quarta stagione dell’ormai celebre serie che vede protagonisti una banda di rapinatori alle prese con imprese a dir poco titaniche.

El professor & Co. hanno ancora molto da mostrarci, come già si intuisce dal trailer, sebbene pare che la quarta stagione abbia una timeline molto più lenta, senza però farci mancare avvincenti colpi di scena. Per tutti gli amanti della Casa de Papel le buone notizie non sono finite: dallo showrunner arrivano indiscrezioni che riguardano il personaggio Nairobi, interpretato da Alba Flores, che nell’ultima serie veniva colpita da un proiettile e la sua sorte sembrava appesa a un filo. Il trailer sembra fugare ogni dubbio al riguardo smentendo la morte di quest’ultima. Inoltre è stato confermato che la quarta stagione non sarà l’ultima e già le successive sono in fase di progettazione.  

Negli ultimi due anni La Casa di Carta ha acquistato un forte potenziale in Europa grazie ai frenetici ed avvincenti episodi che caratterizzano ormai da sempre la serie televisiva. Lanciata per la prima volta da Netflix nel 2017, il suo successo è stato immediato e continuativo. Ora non ci rimane che attendere il 3 aprile per lasciarci coinvolgere dalle nuove vicende di Tokyo e compagni, sulle note della bellissima “My life is going on” di Cecilia Krull.