Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook!  Twitter!  Google+!

La settimana puntata di biancorossoblu, registrata al Faro Rosso di Montanaldo (Gubbio), in onda da questo venerdì su Sky ch.820 alle ore 21.30, condotta dal giornalista Euro Grilli e dalla bravissima Erika Barbetti, ha acceso i riflettori sul clamoroso esonero di Pierfrancesco Battistini (ex allenatore del Perugia, ndr) e dell’allontanamento di Alvaro Arcipreti, direttore dell’area tecnica perugina, a seguito della sconfitta interna subita al cospetto del Catanzaro. La compagine eugubina invece, respira un’atmosfera totalmente diversa in virtù anche del rinvio della partita contro la Carrarese (ultima della classe, ndr), causa condizioni meteorologiche. Nonostante una partita da recuperare però, la classifica sorride ai rossoblu, solitari al secondo posto con 17 punti dietro al terzetto di testa formato da Pisa, Frosinone, Latina fermi a quota 19. Potenzialmente quindi, la squadra allenata da Sottil potrebbe addirittura balzare al primo posto! Nel prossimo turno il neo allenatore biancorosso Andrea Camplone, insieme al secondo DiCara, avranno subito un match  proibitivo contro il Frosinone. Il Gubbio invece, giocherà ad Avellino, altra compagine di assoluta qualità. Durante la trasmissione si è parlato anche di bellezza con Luigi Cesari, HS Parrucchieri Academy by G.E.A. e con Gabriella Bellucci, titolare di Les Fleurs. Bravi e sempre più disinvolti i giovani cantanti lirici Loris Righi (tenore) e Elena Antonini (soprano), che hanno deliziato il pubblico con canzoni a dir poco impegnative: “l’alba separa dalla luce l’ombra” di Francesco Paolo Tosti e “Brava, Brava” di Mina.

L’ingresso per assistere alla registrazione è GRATUITO. Chi vuole invece cenare potrà contare su un menù particolare creato appositamente dalla famiglia Urbani a prezzi modici. Per prenotazioni e per assistere GRATUITAMENTE alla trasmissione telefonare allo 075.925.80.10

Le registrazioni saranno visibili settimanalmente nell’home page di filrouge.it e nella sezione dedicata Bianco Rosso Blu

Per segnalare gli episodi migliori di fair play alla trasmissione di Bianco Rosso e Blu scrivete a  Brbfairplay@libero.it Il fatto più significativo, la storia più bella che ci verrà segnalata da tutta Italia, verrà premiata alla fine dell’ultima trasmissione.

Gli ospiti della settima puntata
Luca Mercadini – Capo servizio dello sport del Corriere dell’Umbria
Barbara Isidori – Giornalista TEF
Federico Barantoni – Giornalista Sport Magazine
Simone Palermo – Giocatore del Gubbio
Nicola Bovini – Giornalista di Radiophonica
Luigi Martinetti – Dirigente del Gubbio

Ubaldo Farneti– Tifoso del Gubbio
Loris Righi – Tenore Lirico
Elena Antonini – Soprano Lirico
Luigi Cesari – Socio Hs Parrucchieri di Gubbio
Gabriella Bellucci – Titolare del negozio Les Fleures

 

IL VIDEO DELLA 6° PUNTATA

Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Leave A Reply