Keeper Club Scuola Portieri comunica che martedì 3 maggio 2011 alle ore 10.45, presso la sala conferenze dell’Ora Hotels Cenacolo di Assisi – viale Patrono d’Italia n. 70, Assisi PG – si terrà la presentazione del nuovo “Camp Specialistico per portieri 2011”.
Il Camp si svolgerà nel verde della splendida cornice di Assisi dal 12 al 18 giugno 2011 presso lo Stadio Comunale di Santa Maria degli Angeli e la struttura ricettiva dell’Ora Hotels Cenacolo di Assisi.

Keeper Club Scuola Portieri
Keeper Club è una scuola per la formazione, la specializzazione e il perfezionamento del ruolo del portiere che si avvale di un metodo esclusivo, orientato all’innovazione e ispirato da una visione globale del portiere.
Keeper Club nasce da un’idea di Stefano Raponi, ex portiere professionista e preparatore dei portieri del Foligno Calcio, e si avvale di uno staff di collaboratori professionale e qualificato composto da allenatori dei portieri (esclusivamente ex-portieri o portieri tuttora in attività) tecnici qualificati e professionisti nel camp delle scienze motorie, psicopedagogiche e mediche, che collaborano condividendo la stessa visione globale.
Keeper Club è aperto a tutti i portieri e vuole essere un punto di riferimento globale nel mondo del portiere: un luogo di confronto “familiare” e appagante che trasmette competenze e motivazioni.
Attraverso  l’organizzazione di camp e stage, Keeper Club rappresenta il luogo ideale per condividere un’esperienza con chi ha la stessa passione per il ruolo del portiere.

Camp Portieri ad Assisi
Keeper Club Scuola Portieri organizza ad Assisi dal 12 al 18 giugno 2011 il primo Camp Specialistico per Portieri di età compresa tra gli 8 e i 16 anni.
Il camp, sviluppato nella formula dalla domenica al sabato, prevede sette giorni di allenamento con lezioni ed attività specifiche e la possibilità di aderire scegliendo tra le opzioni con o senza pernottamento.
Il camp rappresenta un appuntamento esclusivo, completamente dedicato al mondo del portiere in cui l’impegno, il divertimento e programmi specialistici si incontrano per dare vita ad un’esperienza globale del ruolo. La splendida vista su Assisi fa da cornice alle attività del camp che saranno svolte sul manto erboso dello Stadio Comunale di Santa Maria degli Angeli, a due passi dalla struttura ricettiva dell’Ora Hotels Cenacolo di Assisi.
Ospite d’onore sarà il portiere del Milan MARCO AMELIA.
Tutti i partecipanti saranno dotati di un kit portiere NIKE FOOTBALL.
….

Per ulteriori informazioni si rimanda alla brochure in allegato e al sito web www.keeperclub.it

Share.

Leave A Reply