Brufa, Luglio 2015 – Continua il lavoro dello Juventus Club Brufa Bianconera che, per il 5° anno consecutivo, si prepara ad accogliere tutti i tifosi bianconeri per vivere insieme la passione verso il calcio e, in particolare, verso la Juventus. Il Club, nato a Brufa, in periferia di Perugia, vanta, nella Stagione 2014/2015, 564 iscritti, il che lo ha reso, in pochi anni, il 12° Club Doc al mondo ed una solida realtà bianconera della regione del centro Italia.

Questo gruppo di 11 ragazzi, con a capo il Presidente Antonio Trinari, riesce a gestire il lavoro con grande capacità e organizzazione: 23 le trasferte organizzate durante la scorsa Stagione tra partite in Campionato, Champions League e Coppa Italia con oltre 1032 presenze totali.

Lo Juventus Club Doc Brufa Bianconera, dal mese di Luglio 2015, apre le Iscrizioni per la nuova Stagione, invitando sia tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad una simile realtà, sia tutti coloro che hanno già partecipato e che vogliono ripetere l’esperienza vissuta.

È possibile tesserarsi sia alla sede del Club, presso il Bar Cencio di Brufa, nei giorni stabiliti (il Martedì dalle 21:15 alle 23:30 e il Sabato dalle 10:30 alle 12:45), sia online, scaricando il modulo dal sito www.jcdbrufabianconera.it, nella pagina IL CLUB, sezione ISCRIZIONE ONLINE 2015/2016.

La pagina Facebook del Club Brufa Bianconera e il sito internet sono costantemente aggiornati e, seguendoli, è possibile avere, in tempo reale, informazioni su Juventus, partite, eventi e tutto ciò che ha a che fare con lo Juventus Club Brufa Bianconera.

Share.

Comments are closed.