Subscribe to Updates

    Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

    What's Hot

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Fil Rouge
    Subscribe Login
    • Musica
      • Concerti e Tour
      • Interviste e Recensioni Concerti
      • Cantanti e Gruppi Emergenti
    • Arte e Cultura
      • Mostre e Musei
      • Fotografia
      • Libri
    • Spettacolo
      • Teatro
      • Cinema
      • Tv & Serie Tv
      • Interviste e Recensioni Spettacoli
    • Eventi
    • Lifestyle
      • Moda & Tendenze
      • Viaggiare
      • Innovazione e Tecnologia
    • Fil Rouge
      • Interviste
      • Storie di Successo
      • La Tua Storia
      • Diario di Bordo
    Fil Rouge
    Home»Sport» Sir rimontata:  Trento la spunta al Tie break
    Sport

     Sir rimontata:  Trento la spunta al Tie break

    RedazioneBy Redazione27 Ottobre 2014Updated:25 Gennaio 2022Nessun commento7 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email
    [vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

    I DUE VOLTI DEI BLOCK DEVILS. TRENTO LA SPUNTA IN RIMONTA AL QUINTO

    – Partenza sprint per la Sir che macina gioco e, con un ispirato De Cecco e con il finalizzatore Atanasijevic, si porta avanti di due set. Poi sale Trento, mentre Perugia cala alla distanza. Il tie break è per cuori forti. Alla fine la spuntano gli ospiti ai vantaggi con la classe dell’Mvp Kaziyski –

    PERUGIA – Cade al tie break la Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia che, davanti ad oltre tremila persone, cede le armi dopo oltre due ore di gioco all’Energy T.I. Diatec Trentino.

    Non basta ai ragazzi di Grbic la spinta del PalaEvangelisti, caldo, appassionato e sempre pronto ad incitare i propri beniamini. E che si è spellato le mani nei primi due set con i Block Devils pimpanti, concreti, anche spettacolari con la ricezione puntuale di Fanuli (in campo al posto dell’infortunato Giovi), la gestione ottima di De Cecco ed i missili di Atanasijevic (chiuderà con 28 punti, best scorer della gara). Poi la riscossa trentina, ed il concomitante calo di Perugia. Kaziyski (Mvp alla fine con 25 punti) si carica sulle spalle i compagni con il muro che diventa invalicabile (saranno 14 alla fine contro i soli 5 di Perugia). Il tie break è la logica conclusione. Ed è tie break avvincente, spettacolare. Con la Sir che scappa (9-6), con Trento che rientra (10-10). Alla fine, dopo mille emozioni, decide un errore di Buti. Trento festeggia, la Sir incassa la seconda battuta d’arresto di inizio campionato ed ora è attesa da due trasferte consecutive (Latina e Padova) dove cercare di invertire la tendenza.

    Da segnalare prima del match l’inaugurazione, davvero toccante, della “Curva Stefan Vujevic”, con il capitano bianconero e la famiglia applauditi dall’intero palasport, e la consegna da parte del presidente Gino Sirci e dell’amministratore delegato della Lega Massimo Righi del premio “Andrej Kuznetsov ad Aleksandar Atanasijevic.

    LA CRONACA

    Il colpo d’occhio di un PalaEvangelisti gremito accoglie l’ingresso in campo delle due formazioni. Grbic deve fare a meno di Giovi per un problema fisico e presenta Fanuli nel ruolo di libero. Confermato il resto del sestetto. Stoytchev si presenta con il “6+1” tipo con Lanza e Zaziyski martelli di banda. Il primo punto del match è un contrattacco vincente di Atanasijevic (1-0). Break bianconero dopo l’ace di Fromm (4-2). De Cecco ferma a muro Kaziyski (6-3). L’errore di Atanasijevic riporta le squadre a contatto (10-9), ma ancora Fromm dai nove metri dà il +3 a Perugia alla pausa tecnica (12-9). Nemec tira fuori la parallela, Atanasijevic mette a terra il contrattacco e la Sir prova l’allungo (16-11). Anche Maruotti trova il punto al servizio (18-12). De Cecco fa girare in modo sublime l’attacco di casa con Atanasijevic consueto implacabile finalizzatore (22-15). Trento non molla e si rifà sotto con Nemec e Zakiyski (22-18). I ragazzi di Grbic arrivano al set point (24-19). Gli ospiti ne annullano due con Kaziyski e Birarelli. Il terzo tentativo è quello buono ed arriva con il servizio out proprio di Zakiyski (25-21).

    Si riparte con gli stessi effettivi della prima frazione. Muro di Beretta per il 4-2. Kaziyski impatta prontamente (4-4). Vantaggio ospite dopo il muro di Solè e l’attacco di Lanza (7-9). Atanasijevic non ci sta. Mette a segno l’8-9 e propizia il punto della parità di Beretta con un bel servizio (9-9). Squadre sempre a contatto al timeout tecnico Trento con avanti con Zakiyski (11-12). Gli ospiti provano a scappare via (15-17). De Cecco si esalta ancora a muro su Kaziyski e pareggia i conti a quota 18. Grande scambio sul 19-19 con un fallo di Birarelli che dà il vantaggio alla Sir (20-19). Ace di Maruotti che fa impazzire il PalaEvangelisti (22-20). Beretta alza il muro e regala tre set point ai bianconeri (24-21). Chiude il solito, immarcabile, Atanasijevic (25-22).

    Cioccolatino di Atanasijevic in avvio di terzo set (4-3). Non è da meno De cecco che smarca senza muro Beretta (5-4) e ferma a muro Zakiyski (7-4). Nemec blocca Fromm e Trento è di nuovo lì (9-8). Tocco beffardo di Solè per il pari a quota 10. Il turno al servizio di Lanza scava il solco (10-13). Il muro del neo entrato Burgsthaler mantiene le distanze (12-16). Trento prende il sopravvento dopo il muro di Lanza su Atanasijevic (15-22). È Kaziyski ad accorciare le distanze (19-25).

    Nel quarto parziale Grbic conferma in campo Sunder, entrato a metà del set precedente, per Fromm. È il muro ospite a farla da padrone al via del quarto parziale (4-7). Kaziyski è immarcabile ed alla pausa tecnica Trento è a +4 (8-12). Dentro capitan Vujevic per Maruotti. Ace di Nemec (9-14). L’errore di Atanasijevic rende il distacco ampio (14-21). L’errore dai nove metri di Beretta rimanda ogni decisione al tie break (18-25).

    Quinto set che vede Perugia partire meglio (4-2 dopo un fallo fischiato a Zygadlo con conseguente “giallo”). La Sir scappa a + 3 (10-7) con Atanasijevic, ma Trento impatta con il muro di Solè (10-10). Si arriva in volata. È Atanasijevic contro Kaziyski (12-12). Il nastro è trentino sul servizio di Nemec (12-13). Burgsthaler stampa Sunder (12-14). Incomprensione ospite (13-14). Atanasijevic!!! (14-14). Kaziyski e poi Atanasijevic (15-15). Zakiyski (15-16). Chiude l’errore di Buti (15.17).

    VIDEO CHECK

    1° SET: 14-11 (muro Perugia) Video Check richiesto da: Trento per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (15-11)

    3° SET: 1-2 (attacco Beretta) Video Check richiesto da: Trento per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (2-2)

    3° SET: 10-14 (battuta Lanza) Video Check richiesto da: Trento per verifica in out Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (11-14)

    4° SET: 6-8 (muro Perugia) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Trento (6-9)

    4° SET: 10-15 (muro Trento) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione Decisione arbitrale invertita, punto assegnato a Perugia (11-15)

    5° SET: 11-10 (muro Trento) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Trento (11-11)

    5° SET: 13-14 (muro Trento) Video Check richiesto da: Trento per verifica in out Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (14-14)

    5° SET: 15-16 (muro Trento) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Trento (15-17)

    I COMMENTI

    Gabriele Maruotti (Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia): “Siamo stati bravi nei primi due parziali a rimanere attaccati alla partita. Però abbiamo perso troppa concentrazione su battute anche poco efficaci. Anche nel tie break abbiamo dimostrato di essere in partita e di sapercela giocare ma c’è ancora molta strada da fare, così non basta”.

    Emanuele Birarelli (Energy T.I. Diatec Trentino): “Una partita vinta in rimonta quando eravamo sotto di due set dimostra una grande qualità di gioco e tanta voglia di vincere. Tuttavia le cose da migliorare sono tante e sicuramente abbiamo tutte le carte in regola per fare molto meglio”.

    IL TABELLINO

    SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA-ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO 2-3

    Parziali: 25-21, 25-22, 19-25, 18-25, 15-17

    Durata Parziali: 25, 30, 28, 26, 21. Tot.: 2h 10’

    SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA: De Cecco 3, Atanasijevic 28, Beretta 9, Buti 8, Fromm 6, Maruotti 8, Fanuli (libero), Sunder 12, Vujevic, Paolucci. N.E.: Barone, Giovi (libero). All. Grbic, vice all. Fontana.

    ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO: Zygadlo 2, Nemec 15, Birarelli 9, Solè 13, Lanza 11, Kaziyski 25, Colaci (libero), Thei, Mazzone, Burgsthaler 3, Giannelli. N.E.: Fedrizzi. All. Stoytchev, vice all. Simoni.

    Arbitri: Fabrizio Pasquali – Giorgio Gnani

    LE CIFRE – PERUGIA: 19 b.s., 4 ace, 53% ric. pos., 33% ric. prf., 45% att., 5 muri. TRENTO: 18 b.s., 4 ace, 55% ric. pos., 42% ric. prf., 50% att., 14 muri.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”21263,21262″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”full”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”18392″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” css_animation=”appear”][vc_column_text]Website:
    www.sirsafetyperugia.it

    Facebook: 
    Sir Safety Perugia serie A1 pallavolo[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_single_image image=”18412″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

    Total
    0
    Shares
    Share 0
    Tweet 0
    Pin it 0
    Share 0
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticlePdSM 2014 | Ricorso Lizza : “La decisione spetta al Consiglio Direttivo”
    Next Article Finis Terrae – Lampedusa inaugura la stagione teatrale del Morlacchi 29.10
    Redazione

    Related Posts

    Sir Safety Conad Perugia

    La Federazione Italiana Pallavolo ha messo la parola fine su tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali

    9 Aprile 2020

    VITAL HEYNEN: “ADESSO CIÒ CHE PIÙ CONTA È LA SALUTE”

    29 Marzo 2020

    VIA ALLE DANZE! OGGI PERUGIA IN CAMPO PER L’ANDATA DEI QUARTI DI CHAMPIONS!

    4 Marzo 2020

    Riprende la Champions League per la Sir Safety Perugia – MASSIMO COLACI: “PERUGIA È PRONTA A RIPARTIRE!”

    2 Marzo 2020

    Comments are closed.

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Scultori a Brufa
    Arte e Cultura
    1541 Posts
    View Posts
    Il-libro-del-male di James Oswald
    Libri
    166 Posts
    View Posts
    Musica
    1652 Posts
    View Posts
    Spettacolo
    1316 Posts
    View Posts
    Categorie
    Seguici su
    Pasqui
    In Primo Piano
    Concerti e Tour

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022 Concerti e Tour 3 Mins Read

    Il 29 luglio serata speciale ad Assisi. Il Riverock Festival porta Samuel e Mace alla…

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Fil Rouge
    Fil Rouge

    Email: info@filrouge.it
    Contatti: +39 393 3304057

    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Calendario
    Novembre 2025
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    « Mag    
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • Privacy Policy
    • Normativa Cookies
    • Lavora con noi
    © 2025 Designed by MyLikeWebItalia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. CookiesOkRifiutaApprofondisci
    Privacy & Legge Cookies

    Privacy Policy

    INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DATI
    ART. 13 Regolamento (UE) 2016/679
    Rev.0 del 25/05/2018


     

    OGGETTO: CONSENSO INFORMATO AL TRATTAMENTO DEI DATI E UTILIZZO DEI COOKIE


    TRATTAMENTO DATI UTENTE ED INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 13 Reg. UE 679/2016 E RELATIVO CONSENSO
    In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento europeo sulla privacy (Generale Data Protection Regulation) nr. 679 del 2016, con la presente intendiamo fornire alcune informazioni sulla raccolta ed utilizzo dei Vostri dati personali da parte della My Like web Italia S.r.l.. Il trattamento delle informazioni che Vi riguardano e dei dati personali forniti o comunque acquisiti, nell’ambito della nostra attività, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della sua riservatezza e di ogni altro diritto, in conformità al REGOLAMENTO UE 2016/679.

    A. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
    Il trattamento comprenderà, nel rispetto dei principi stabiliti dall’art. 5 del REG. UE 2016/679, tutte le operazioni previste dall’art. 4 paragrafo 2 del REG. UE 2016/679, necessarie al perseguimento delle seguenti finalità:
    1. adempimento di tutti gli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali;
    2. adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
    3. invio via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su servizi resi dal Titolare analoghi a quelli oggetto del contratto;
    4. rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.

    B. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE
    Si specifica che, in conformità al Considerando n. 26 del REG. UE 2016/679, non sarà richiesto consenso al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A in quanto il trattamento dei dati per tali finalità è stato considerato dal Titolare un Suo legittimo interesse in conformità Art. 6 par. 1 lett f del REG. UE 2016/679 e può essere oggetto di opposizione da parte dell’interessato. Questi, infatti, ha diritto ad opporsi in tutto o in parte al trattamento per le finalità indicate al n. 3 e 4 del p.t A. L’opposizione al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A non comporterà il mancato svolgimento del rapporto con la nostra azienda.

    C. MODALITÀ DI TRATTAMENTO
    Il trattamento dei Suoi dati è realizzato per mezzo delle operazioni indicate al paragrafo 2 dell’art. 4 del REG. UE 2016/679 e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
    Il Titolare tratterà i dati acquisiti per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità sottese al trattamento e gli stessi saranno conservati per il tempo in cui il titolare sia soggetto agli obblighi di conservazione previsti da norme di legge.

    D. ACCESSO E COMUNICAZIONE DEI DATI
    I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità indicate al p.to A del presente documento:
    - a dipendenti e collaboratori del Titolare appositamente incaricati e/o a società incaricate e/o responsabili del trattamento e/o amministratori di sistema;
    In particolare, per le finalità n. 1, 2 e 3 indicate al p.to A i dati personali possono altresì essere comunicati, senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b) e c) del REG. UE 2016/679 a:
    - all’amministrazione finanziaria, a istituti di credito, a centri di elaborazione dati, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto e agli enti eventualmente autorizzati secondo le previsioni legislative, regolamentari o contrattuali e in genere a soggetti pubblici o privati per le finalità precedentemente indicate.
    Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
    I Suoi dati non saranno diffusi.

    E. TRASFERIMENTO DATI
    I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia, all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

    F. COOKIE
    Questo sito web utilizza i Cookie. Per vedere in dettaglio la politica dei Cookie utilizzata nel nostro sito web cliccare su cookie policy.

    G. DIRITTI DELL’INTERESSATO
    Nella Vostra veste di interessati, siete titolari dei diritti di cui agli artt. 15 – 22 REG. UE 2016/679 scaricabile al sito: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT.
    L’interessato può far valere i propri diritti attraverso l’invio di esplicita e-mail agli indirizzi/recapiti riportati al p.to H del presente documento.

    H. TITOLARE, RESPONSABILE E SOGGETTI TERZI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO
    Titolare del trattamento è My Like Web Italia S.r.l. avente sede legale in Via Etrusca 8 - 06084 Bettona (PG) - sede operativa in Via Perugia 105, 06084, Bettona (PG) - tel. 3703608817, e-mail info@mylikewebitalia.it nella persona del suo Legale Rappresentante – Moreno Fanini.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
    Non-necessary
    Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
    ACCETTA E SALVA

    Sign In or Register

    Welcome Back!

    Login to your account below.

    Lost password?