Subscribe to Updates

    Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

    What's Hot

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Fil Rouge
    Subscribe Login
    • Musica
      • Concerti e Tour
      • Interviste e Recensioni Concerti
      • Cantanti e Gruppi Emergenti
    • Arte e Cultura
      • Mostre e Musei
      • Fotografia
      • Libri
    • Spettacolo
      • Teatro
      • Cinema
      • Tv & Serie Tv
      • Interviste e Recensioni Spettacoli
    • Eventi
    • Lifestyle
      • Moda & Tendenze
      • Viaggiare
      • Innovazione e Tecnologia
    • Fil Rouge
      • Interviste
      • Storie di Successo
      • La Tua Storia
      • Diario di Bordo
    Fil Rouge
    Home»Sport»Superlega | Sir Perugia cala il tris! Sconfitta Verona 3-1
    Sport

    Superlega | Sir Perugia cala il tris! Sconfitta Verona 3-1

    RedazioneBy Redazione10 Novembre 2014Updated:25 Gennaio 2022Nessun commento7 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email
    [vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

    CONTINUA LA SERIE DEI BLOCK DEVILS! BATTUTA VERONA 3-1

    Match molto bello e combattuto di fronte ai tremila del PalaEvangelisti. La Sir Perugia sfrutta la grande regia di De Cecco ed i punti della triade Atanasijevic-Fromm-Maruotti contro una bella Calzedonia. Decisivo il secondo parziale con il break nel finale che ha capovolto la situazione. Domenica prossima turno di riposo

    PERUGIA – Tripletta della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia che infila il terzo successo consecutivo in SuperLega battendo Verona 3-1 e chiude così la settimana perfetta tre giorni dopo la vittoria in Champions con Ankara. In un PalaEvangelisti che risponde sempre presente quando scendono in campo i Block Devils (anche stasera circa tremila presenze nell’impianto di Pian di Massiano), la squadra del presidente Sirci ha dimostrato la propria crescita come complesso e nella condizione generale.

    Splendida ad esempio la regia di De Cecco che ha incantato a più riprese la platea con invenzioni e imprevedibilità, mettendo inoltre a segno 6 punti. Attorno al “Boss” si sono equamente divisi i compiti offensivi Maruotti, Fromm e Atanasijevic, tutti e tre in doppia cifra, lasciando ai centrali Buti e Beretta il compito di toccare a muro e di intervenire con i loro primi tempi ed a Fanuli la regia della seconda linea. Grbic ha anche usato a piene mani la panchina inserendo, eccetto Giovi, tutti gli effettivi a disposizione con citazione di merito per Barone, entrato nelle fasi concitate del quarto set e subito protagonista.

    Decisivo nell’economia della sfida il finale di secondo set con Verona avanti anche di quattro lunghezze (17-21) e con due match point a disposizione (22-24). A quel punto la serie al servizio di Fromm ed il muro finale di De Cecco hanno girato il parziale (26-24) facendo impazzire i Sirmaniaci e tutto il PalaEvangelisti, davvero uomo in più in campo per i ragazzi di Grbic. Buona, nonostante la sconfitta, l’impressione destata dalla Calzedonia, formazione quadrata, eccellente in attacco e che non molla mai.Con i tre punti conquistati, la Sir si porta a quota dieci in classifica e domenica prossima è attesa dal turno di riposo potendo così preparare al meglio il prossimo impegno, il match di Champions mercoledì 19 a Tours.

    LA CRONACA

    Solito PalaEvangelisti gremito al via. Formazioni titolari da ambo le parti con Grbic che recupera Atanasijevic e presenta sempre Fanuli libero. Giani risponde con la coppia di martelli Sander-Deroo. È di Maruotti in pipe il primo punto del match. Subito grande pallavolo con Sander che chiude uno scambio bellissimo (3-2). Invasione di Fromm e vantaggio ospite (7-8). Si riscatta subito “Panzer” che inchioda Deroo per il 9-8 Sir. Il muro di Verona ferma Maruotti ed al timeout tecnico è avanti la Calzedonia (11-12). Persiste la parità dopo il punto di Fromm (15-15). Beretta ferma a muro Sander per il 16-15 Perugia. Nuovo sorpasso ospite dopo l’errore di Beretta (18-19) e nuovo controsorpasso bianconero dopo l’errore di Sander ed il gran punto di Maruotti (21-19). Timeout Verona. Al rientro in campo De Cecco inventa l’ace del +3 (22-19). Atanasijevic porta la Sir al set point (24-21). Chiude l’attacco di Fromm (25-22).

    Ottimo abbrivio dei Block Devils nel secondo parziale. Show di Atanasijevic ben supportato da De Cecco per l’8-4 Perugia. Accorcia Verona con il muro di Anzani (9-6). Punto di Fromm che fissa il punteggio sul 12-7 alla pausa tecnica. Verona non molla e, con il servizio ed i punti di Deroo e Gasparini, si porta in parità (15-15). Sorpasso ospite con Sander (16-17). Verona ingrana la quarta e prende il largo (17-21). I Block Devils tentato il disperato recupero favorito da un paio di errori avversari (21-23). Atanasijevic porta i suoi a -1 (22-23). L’errore al servizio di “Magnum” porta al set point la Calzedonia (22-24). Fromm annulla il primo (23-24). Errore di Zingel. Si va ai vantaggi (24-24). Ace di Fromm ed ora il set point è per Perugia (25-24). Ancora gran battuta di Fromm e muro di De Cecco!!! (26-24).

    Partenza lanciata della Calzedonia nel terzo set. Subito 0-3 con Deroo e Gasparini sugli scudi e Grbic che ferma subito il gioco. Fromm si fa sentire a muro e Perugia accorcia subito (2-3). Nuovo allungo scaligero con Sander (2-5). Maruotti sale in cattedra (due muri e due attacchi) e riporta avanti i Block Devils (7-6). Bomba di Fromm che manda i sestetti in panchina per il timeout tecnico (12-11). Match che rimane estremamente equilibrato con Fromm che mette a terra il 16-16. Giani manda in campo Bellei per il servizio ed il neo entrato crea subito il break (17-19). Muro di Zingel e Verona a +3 (18-21). Stavolta non riesce la rimonta ai bianconeri e l’ace di Coscione rimette tutto in discussione (22-25).

    Si riparte con i padroni di casa che provano a tessere il loro gioco al centro con Beretta a segno (4-2). +3 Perugia dopo il maniout di Maruotti (6-3). Verona accorcia subito con Zingel a muro (6-5). Le due squadre mantengono i rispettivi cambi palla e si arriva così al timeout tecnico con la Sir sempre avanti (12-10). La Sir prova a scappare con il primo tempo del neo entrato Barone (18-14). Ace di Fromm (20-15). Buti mura Gasparini ed avvicina i bianconeri alla metà (23-18). Out Sander, match point Perugia (24-18). È Buti a far impazzire il PalaEvangelisti! (25-20).

    VIDEO CHECK

    1° SET: 7-8 (attacco Atanasijevic) Video Check richiesto da: Verona per verifica in out Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (8-8)

    2° SET: 12-7 (muro Verona) Video Check richiesto da: Verona per verifica in out Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (13-7)

    3° SET: 17-18 (battuta Bellei) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione di piede Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Verona (17-19)

    3° SET: 20-22 (attacco Zingel) Video Check richiesto da: Perugia per verifica in out Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Verona (20-23)

    3° SET: 21-23 (muro Verona) Video Check richiesto da: Verona per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (22-23)

    4° SET: 15-12 (muro Perugia) Video Check richiesto da: Verona per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Perugia (16-12)

    I COMMENTI

    Thomas Beretta (Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia): “Abbiamo concluso questo periodo in maniera molto positiva e siamo contenti di arrivare alla pausa con la consapevolezza di esserci guadagnati queste soddisfazioni con l’impegno e la costanza. Adesso abbiamo due giorni liberi prima di tornare ad allenarci per preparare la prossima partita di Champions League e cercheremo di far fruttare il lavoro in palestra”.

    Andrea Giani (Calzedonia Verona): “Nel quarto set siamo entrati a stento in partita, ma il primo e il secondo li abbiamo sprecati e questo è un grosso rammarico. È vero però che venire a giocare qua significa tirare fuori il doppio della grinta necessaria per chiudere i set, perché questo è un campo davvero difficile”.

    IL TABELLINO

    SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA-CALZEDONIA VERONA 3-1

    Parziali: 25-22, 26-24, 22-25, 25-20

    Durata Parziali: 29, 33, 27, 29. Tot.: 1h 58’

    SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA: De Cecco 6, Atanasijevic 15, Beretta 6, Buti 9, Fromm 14, Maruotti 17, Fanuli (libero), Paolucci, Tziouomakas, Sunder, Vujevic, Barone 1. N.E.: Giovi (libero). All. Grbic, vice all. Fontana.

    CALZEDONIA VERONA: Coscione 2, Gasparini 15, Zingel 8, Anzani 11, Deroo 14, Sander 13, Pesaresi (libero), White, Bellei 2. N.E.: Blasi, Gitto, Borgogno, Centomo (libero). All. Giani, vice all. De Cecco.

    Arbitri: Vittorio Sampaolo – Gianni Bartolini

    LE CIFRE – PERUGIA: 19 b.s., 6 ace, 46% ric. pos., 30% ric. prf., 49% att., 8 muri. VERONA: 18 b.s., 4 ace, 51% ric. pos., 35% ric. prf., 47% att., 9 muri.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
    [/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”18392″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” css_animation=”appear”][vc_column_text]Website:
    www.sirsafetyperugia.it

    Facebook: 
    Sir Safety Perugia serie A1 pallavolo[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_single_image image=”18412″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

    Total
    0
    Shares
    Share 0
    Tweet 0
    Pin it 0
    Share 0
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticlePierfrancesco Favino al Morlacchi di Perugia con Servo per due
    Next Article Cantine Aperte, tutti gli appuntamenti per San Martino
    Redazione

    Related Posts

    Sir Safety Conad Perugia

    La Federazione Italiana Pallavolo ha messo la parola fine su tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali

    9 Aprile 2020

    VITAL HEYNEN: “ADESSO CIÒ CHE PIÙ CONTA È LA SALUTE”

    29 Marzo 2020

    VIA ALLE DANZE! OGGI PERUGIA IN CAMPO PER L’ANDATA DEI QUARTI DI CHAMPIONS!

    4 Marzo 2020

    Riprende la Champions League per la Sir Safety Perugia – MASSIMO COLACI: “PERUGIA È PRONTA A RIPARTIRE!”

    2 Marzo 2020

    Comments are closed.

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Scultori a Brufa
    Arte e Cultura
    1541 Posts
    View Posts
    Il-libro-del-male di James Oswald
    Libri
    166 Posts
    View Posts
    Musica
    1652 Posts
    View Posts
    Spettacolo
    1316 Posts
    View Posts
    Categorie
    Seguici su
    Pasqui
    In Primo Piano
    Concerti e Tour

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022 Concerti e Tour 3 Mins Read

    Il 29 luglio serata speciale ad Assisi. Il Riverock Festival porta Samuel e Mace alla…

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Fil Rouge
    Fil Rouge

    Email: info@filrouge.it
    Contatti: +39 393 3304057

    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Calendario
    Giugno 2025
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    « Mag    
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • Privacy Policy
    • Normativa Cookies
    • Lavora con noi
    © 2025 Designed by MyLikeWebItalia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. CookiesOkRifiutaApprofondisci
    Privacy & Legge Cookies

    Privacy Policy

    INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DATI
    ART. 13 Regolamento (UE) 2016/679
    Rev.0 del 25/05/2018


     

    OGGETTO: CONSENSO INFORMATO AL TRATTAMENTO DEI DATI E UTILIZZO DEI COOKIE


    TRATTAMENTO DATI UTENTE ED INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 13 Reg. UE 679/2016 E RELATIVO CONSENSO
    In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento europeo sulla privacy (Generale Data Protection Regulation) nr. 679 del 2016, con la presente intendiamo fornire alcune informazioni sulla raccolta ed utilizzo dei Vostri dati personali da parte della My Like web Italia S.r.l.. Il trattamento delle informazioni che Vi riguardano e dei dati personali forniti o comunque acquisiti, nell’ambito della nostra attività, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della sua riservatezza e di ogni altro diritto, in conformità al REGOLAMENTO UE 2016/679.

    A. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
    Il trattamento comprenderà, nel rispetto dei principi stabiliti dall’art. 5 del REG. UE 2016/679, tutte le operazioni previste dall’art. 4 paragrafo 2 del REG. UE 2016/679, necessarie al perseguimento delle seguenti finalità:
    1. adempimento di tutti gli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali;
    2. adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
    3. invio via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su servizi resi dal Titolare analoghi a quelli oggetto del contratto;
    4. rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.

    B. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE
    Si specifica che, in conformità al Considerando n. 26 del REG. UE 2016/679, non sarà richiesto consenso al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A in quanto il trattamento dei dati per tali finalità è stato considerato dal Titolare un Suo legittimo interesse in conformità Art. 6 par. 1 lett f del REG. UE 2016/679 e può essere oggetto di opposizione da parte dell’interessato. Questi, infatti, ha diritto ad opporsi in tutto o in parte al trattamento per le finalità indicate al n. 3 e 4 del p.t A. L’opposizione al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A non comporterà il mancato svolgimento del rapporto con la nostra azienda.

    C. MODALITÀ DI TRATTAMENTO
    Il trattamento dei Suoi dati è realizzato per mezzo delle operazioni indicate al paragrafo 2 dell’art. 4 del REG. UE 2016/679 e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
    Il Titolare tratterà i dati acquisiti per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità sottese al trattamento e gli stessi saranno conservati per il tempo in cui il titolare sia soggetto agli obblighi di conservazione previsti da norme di legge.

    D. ACCESSO E COMUNICAZIONE DEI DATI
    I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità indicate al p.to A del presente documento:
    - a dipendenti e collaboratori del Titolare appositamente incaricati e/o a società incaricate e/o responsabili del trattamento e/o amministratori di sistema;
    In particolare, per le finalità n. 1, 2 e 3 indicate al p.to A i dati personali possono altresì essere comunicati, senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b) e c) del REG. UE 2016/679 a:
    - all’amministrazione finanziaria, a istituti di credito, a centri di elaborazione dati, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto e agli enti eventualmente autorizzati secondo le previsioni legislative, regolamentari o contrattuali e in genere a soggetti pubblici o privati per le finalità precedentemente indicate.
    Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
    I Suoi dati non saranno diffusi.

    E. TRASFERIMENTO DATI
    I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia, all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

    F. COOKIE
    Questo sito web utilizza i Cookie. Per vedere in dettaglio la politica dei Cookie utilizzata nel nostro sito web cliccare su cookie policy.

    G. DIRITTI DELL’INTERESSATO
    Nella Vostra veste di interessati, siete titolari dei diritti di cui agli artt. 15 – 22 REG. UE 2016/679 scaricabile al sito: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT.
    L’interessato può far valere i propri diritti attraverso l’invio di esplicita e-mail agli indirizzi/recapiti riportati al p.to H del presente documento.

    H. TITOLARE, RESPONSABILE E SOGGETTI TERZI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO
    Titolare del trattamento è My Like Web Italia S.r.l. avente sede legale in Via Etrusca 8 - 06084 Bettona (PG) - sede operativa in Via Perugia 105, 06084, Bettona (PG) - tel. 3703608817, e-mail info@mylikewebitalia.it nella persona del suo Legale Rappresentante – Moreno Fanini.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
    Non-necessary
    Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
    ACCETTA E SALVA

    Sign In or Register

    Welcome Back!

    Login to your account below.

    Lost password?