1° Grand Prix di Scacchi al Flex Village! Sabato 7 Dicembre

Ass.dilett.Scacchi “Diamoci Una Mossa” in collaborazione con il Comitato Regionale F.S.I., Federazione Scacchistica Italiana e Flex Village organizzano la Terza ed ultima Tappa del 1° Grand Prix di Scacchi, sabato 7 dicembre presso la sede del Flex Village a S.Eraclio.

“L’incendio suo seguiva ogni scintilla; Ed eran tante, che ‘l numer loro, più che ‘l doppiar de li scacchi s’immilla” (Paradiso XXVIII 91-93)

“Il gioco degli scacchi è quello che conferisce più onore all’intelletto umano” (Voltaire)

Contattaci!

Per Info: Ass.Dilett.Scacchi “DIAMOCI UNA MOSSA” (Via Monte Pettino, 4 – 060834 Foligno)
Telefono: 0742 264827
Cellulare: 328 6178273
E-mail: diamociunamossa@hotmail.it
Web Site: www.diamociunamossa.com

“DIAMOCI UNA MOSSA”

Dopo tredici anni d’insegnamento nelle scuole, con oltre 10.000 ragazzi formati e avviati al gioco, sono numerosi i risultati ottenuti sul piano del gradimento da parte degli alunni, su quello agonistico, ma soprattutto sul piano del recupero degli alunni con difficoltà d’apprendimento, di concentrazione o con disagio psicologico. L’istruttore rivolgendosi loro con grande sensibilità, ottiene, in molti casi, più di quanto si può sperare. In questi alunni le abilità acquisite si vanno lentamente a trasferire nelle attività proprie del curricolo. Abbiamo tenuto corsi di scacchi nelle scuole elementari, medie e superiori statali a partire dall’anno scolastico ‘99/’00 nei comuni di Giano dell’Umbria, Spoleto, Foligno, Montefalco, Castel Ritaldi, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Todi, Spello, Cerreto di Spoleto, Vallo di Nera, Bastia, Cannara, Trevi, Torgiano, Tolentino e San Severino Marche. L’ associazione svolge corsi di gruppo e lezioni individuali online o dal vivo nelle loro sedi accreditate situate a Foligno, Montefalco, Trevi e Spoleto, avvalendosi di istruttori federali qualificati. Per info www.diamociunamossa.com oppure 328 6178273 (Danilo Antonini).

Cos’è il Flex Village? Scoprilo su FILROUGE

Per info e prenotazioni 

Share.

Comments are closed.