[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Buon Natale! Merry Christmas

 

L’idea di questo video è nata scivolando tra un pensiero e un illusione: quella del Buon Natale. Già… Ma cosa significa Buon Natale?
È un auspicio? È una responsabilità? È un eufemismo? È la circostanza che ci fa essere più buoni?

Per fil rouge il Buon Natale nasce ogni giorno, dopo il risveglio.
Perché chi ha questo legame inconsapevole con l’anima, si dimentica sia del bello che del brutto. Ed  ogni volta “rifà il letto”, cancellando così le tracce della memoria del giorno passato.

Per fil rouge il Buon Natale è trovare un amico in più e un detrattore in meno.
Perché è sempre più facile sprofondare nella noia e nel giudizio. È sempre più semplice dire e fare ciò che conviene, per non avere ostacoli da oltrepassare.
Ma chi ha il coraggio inconscio di chi non teme la sua fine, riesce ancora a ritrovare la LUCE nobile di una speranza. Quella che ti fa andare oltre l’apparenza, quella che, trova in un piccolo gesto una grande sostanza.

Buon Natale, quindi…
Buon Natale anche a chi non ha saputo regalare emozioni.
Perchè la vera inutilità sta proprio nel negare l’opportunità a chi ha sbagliato di poter rimediare.
La vera sconfitta nasce quando si crea una barriera.

Perciò, grazie di cuore ha chi ci ha urlato addosso il suo Buon Natale.
E…
Grazie anche a chi NON CREDE nella magia di quest’emozione…

Buon Natale !!![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=Fx5uhI2Lj3M” title=”Buon Natale! Merry Christmas” css=”.vc_custom_1419602696026{background-color: #dd3333 !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][/vc_column][/vc_row]

Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Comments are closed.