[vc_row][vc_column][vc_column_text]

ALTROCHEMUSICA!” PER LA XIV EDIZIONE DI ALTROCIOCCOLATO 

Maurizio Geri e Selma Hernandes ospiti d’onore della colonna sonora della festa equosolidale. La kermesse dedicata al cacao andrà in scena a Città di Castello dal 10 al 12 ottobre

Come ogni buona festa che si rispetti, anche Altrocioccolato, kermesse internazionale dedicata alla filiera del cacao equosolidale, ha la sua colonna sonora, per un vero e proprio festival nel festival. Tanti i nomi che, per questa XIV edizione, animeranno le strade di Città di Catello, dal 10 al 12 ottobre.

Circa 50 i musicisti che si alterneranno su tre palchi, per un totale di 10 concerti al giorno.

Tra questi spiccano sicuramente Maurizio Geri, artista tra i più importanti in Italia, e non solo, del genere manouche, che si esibirà con il suo quintetto swing, e Selma Hernandes, cantante italo-brasiliana, famosa per il tormentone estivo “Remedios”, cover di una delle più belle canzoni di Gabriella Ferri.

Ad aprire i live “Altrochemusica”, venerdì pomeriggio, sarà il gruppo locale Màpàmà, a cui seguiranno i D.E.C., con il loro rock pop cantautorale.

Sabato e domenica, invece, sarà la volta del noto musicista manouche Jacopo Martini, dei “Tutto alla brasiliana” e dei musicanti itineranti “Zingarò”, che si uniranno a Maurizio Geri e a Selma Hernandes nella rotazione musicale dei due palchi principali. Il terzo palco, situato invece lungo il corso, vedrà l’esibizione di gruppi che suoneranno in acustico.

La novità di questa edizione 2014 resta “Altrochemusica Night”, ideata in collaborazione con “I Tifernauti”, associazione culturale di Città di Castello, che venerdì e sabato notte vedrà nella particolare location de “Il torrione”, i live dei “The Ikarock”, con la loro musica anni 50 e 60, e dei “Deeradio”, con il loro repertorio 70/80, oltre al dj set by Ricc Frost.

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_column_text]Altrocioccolato

www.altrocioccolato.it 
info@altrocioccolato.it

@Altrocioccolato  Twitter
Altrocioccolatoitalia Facebook[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][vc_single_image image=”21043″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

Share.

Comments are closed.