DANCITY FESTIVAL 2012 – LABOUR OF LOVE
Il Dancity Festival 2012, che avrà luogo a Foligno (PG) il 6 e il 7 luglio prossimi, prosegue con la presentazione della settima edizione “Labour Of Love” attraverso preview nelle principali città italiane.
YOUNG JAZZ MEETS DANCITY >> CASA DA MUSICA
Dopo quella di sabato 19 a Milano, la prossima si svolgerà venerdì 25 maggio alle ore 23,00 proprio a Foligno, presso la Taverna Rione Ammaniti, in occasione di Young Jazz Festival 12. Continua così la collaudata collaborazione con l’Associazione Young Jazz, questa volta mediante una contaminazione di suoni provenienti dal Sud del mondo: un continuo susseguirsi di DJ set, tra musica brasiliana e afrobeat, durante il quale si esibiranno Gweedy, Franco B, Il Cap e Minidischi.
PREVIEW @ MUV FESTIVAL
Prossimo appuntamento domenica 3 giugno ore 19,00 a Firenze, all’interno del MUV Festival: dopo il DJ set di Franco B ci sarà il progetto Homemade Music 4 Homemade Movies, una proiezione del cinema fatto in casa dai folignati tra gli anni 50 e 80, musicato dal vivo da Micamat. A seguire Dancity Video Project, ovvero una rassegna video delle principali interviste realizzate agli artisti che durante gli anni si sono esibiti a Dancity.