Il concorso indetto dalla Banca Popolare di Spoleto in collaborazione con Eurochocolate

DENTRO LA BANCA IL CIOCCOLATO INCANTA

premia i quindici vincitori e offre agevolazioni finanziarie a tutti i partecipanti all’iniziativa


Si è svolta oggi 30 novembre 2010 presso Palazzo Ajò, sede della filiale BPS in Corso Vannucci 30, la cerimonia di premiazione del Concorso Dentro la Banca il Cioccolato incanta nato dalla collaborazione fra Eurochocolate e la Banca Popolare di Spoleto per dar modo a tanti fortunati partecipanti di arricchirsi di dolcezza aggiudicandosi, con un pizzico di  fortuna, un forziere colmo di tante deliziose monete di cioccolato firmate Eurochocolate.

L’iniziativa, che ha messo in palio ben dodici forzieri dislocati in altrettante filiali BPS del perugino, ha coinvolto un elevato numero di abili e fortunati partecipanti tanto che ad aggiudicarsi l’ambito premio non sono stati dodici bensì quindici vincitori!

Ma non solo, BPS vuole occuparsi anche di chi ha partecipato all’iniziativa, ma che non ha vinto! Infatti  tutti coloro che hanno preso parte al concorso e hanno autorizzato al trattamento dei propri dati personali e all’invio di proposte commerciali avranno modo di usufruire, con adesione entro il 31 Dicembre 2010, di un pacchetto di agevolazioni finanziarie davvero interessante e vantaggioso (per tutte le info visitate il sito ufficiale della banca www.bpspoleto.it).

Ecco i nomi di coloro che più di tutti gli altri si sono avvicinati al numero esatto di monete al cioccolato contenute nei forzieri, aggiudicandosi così l’intero bottino.

Franca Rossi ha indicato 11.243 monete contro le 11.274 contenute nel forziere della filiale BPS di Corso Vannucci, mentre Vincenzo D’Agostino ha vinto nella filiale di Via Caduti del Lavoro, avendo ipotizzato che il baule contenesse 10.732 monete sfiorandone così il contenuto esatto che era di 10.730. Simona Papa ha pensato che il forziere della filiale di Via A. Vecchi contenesse 10.101 monete e tante le sono bastate per vincere le reali 10.285. Carla Marini, per la filiale di Ponte San Giovanni, ha indicato nella cartolina del concorso 10.107 monete contro le 10.129 esatte. Stefano Mazieri nella filiale di San Sisto ha invece vinto con le sue 10.591 monete,  avendone indicato solo una in meno rispetto alle reali 10.592. A Ellera a vincere il forziere con una stima di 9.641 monete è stato Stefano Biscarini, che più di tutti si è avvicinato al numero reale di 9.657. Giuliano Caponi, nella filiale di Castel del Piano, si è aggiudicato la vittoria prevedendo 9.616 monete contro le 9.711 effettive, mentre Ambra Casciarri, a Ponte Felicino, ne ha indicate 10.150 vincendone 10.166. Paolo Moscatelli per la filiale di Colombella ha vinto 10.226 monete di cioccolato, avendone previste 10.165 e Sonia Machelli, a Solfagnano Parlesca, ne porta a casa 10.137 avendo supposto che il forziere ne contenesse 10.113.

Nella filiale di Sant’Egidio si è riscontrato un ex aequo, perciò i vincitori sono stati ben due Sirone Cagliesi e Marco Roscini, che hanno inserito nella scheda da compilare il numero di 9.500 monete contro le reali 9.464, mentre nella filiale di Via Briganti sono stati addirittura tre coloro che si sono avvicinati maggiormente al numero reale: Rossella Tobia, Luca Aglietti e Simona Ragni con 9.999 monete dichiarate contro le 9.988 esatte.

Tutti i vincitori sono di Perugia e provincia, tranne la torinese Franca Rossi, che si aggiudica il bottino della filiale BPS di Corso Vannucci.

Siamo veramente soddisfatti. – commenta il Direttore Commerciale di BPS Emilio Quartucci– Per diversi anni abbiamo sostenuto Eurochocolate senza esserne direttamente coinvolti come, invece, è stato per questa edizione, in cui abbiamo voluto essere, per la prima volta,sponsor attivi. Il concorso ha ricevuto un grande successo di pubblico. Infatti, oltre 2.500 persone sono entrate nelle nostre filiali e hanno preso parte al concorso, dandoci modo di mostrare il volto giovane, dinamico ed intraprendente della Banca Popolare di Spoleto.


Quella fra Eurochocolate e BPS – precisa Eugenio Guarducci, Presidente Eurochocolate – è una unione nata da una lunga attività di collaborazione e siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti dall’iniziativa “Dentro la Banca il Cioccolato Incanta”, che per la prima volta inserisce in modo attivo la Banca Popolare di Spoleto all’interno del programma della kermesse.

Ufficio Stampa Eurochocolate

Maria Luisa Lucchesi 331 5849909 – 328 0368578

Laura Scolari 347 8704393

ufficiostampa@eurochocolate.com

Share.

Leave A Reply