Eurochocolate prosegue la sua corsa, fra il progetto che premia i giovani talenti, i cioccolatini all’acqua e quelli per i nostri amici a quattro zampe

Un’altra giornata all’insegna della dolcezza. A cominciare da The “C” Factor realizzato all’interno del più ampio progetto School Studios ideato dall’associazione Perugia per i Giovani. Ogni pomeriggio presso il Teatro Pavone, sarà possibile partecipare alle selezioni, davanti ad una giuria di esperti, durante le quali verranno selezionati i giovani che andranno a far parte del cast del cortometraggio che avrà come tema proprio il cioccolato. I ragazzi che si presenteranno alle selezioni dovranno quindi cantare, ballare, recitare e dimostrare di avere il fattore C (dove C sta per cioccolato naturalmente…) mettendocela tutta per far emergere le proprie potenzialità artistiche. E per chi proprio non resiste ad esibirsi in pubblico ecco che ci pensa Ciobar by Cameo!

Presso lo stand in Piazza Italia, infatti, sarà possibile salire sopra un palco insieme agli amici e, ballando sulle note del noto jingle Ciobar, scoprire quale Tipo da Ciobar si nasconde in ciascuno di noi! Chi si dimostrerà più originale e con più inventiva verrà filmato da una troupe e messo on line sul sito ufficiale Cameo. E terminate le danze…deliziose tazze di cioccolata fumante aspettano il pubblico dei golosi!

Dedicato al cioccolato di Modica sarà l’incontro odierno nell’ambito di Cioccolata con l’Autore durante il quale si parlerà con Emanuela Ferro autrice de Il cioccolato di Modica (Gribaudo Editore).

Dedicati espressamente al migliore amico dell’uomo sono, invece, i prodotti firmati Vitakraft che potranno essere acquistati presso il Dog Choco Stand. Gli amanti dei cani potranno dunque trovare per i loro amici a quattro zampe tanti prodotti a loro dedicati fra cui le praline, le barrette e gli snack tutti rigorosamente al gusto di cioccolato…per rendere più dolce il pasto dei vostri “fidi”…

Alle 15.30, presso la Sala Rossa del Comune, si terrà il Gemellaggio al Cioccolato tra Perugia e Lugano, due città simili, legate dal cibo degli dei e da Eurochocolate (che nella città svizzera si terrà dall’11 al 14 novembre). All’incontro prenderanno parte le istituzioni di entrambi: per Perugia il Sindaco Boccali e l’Assessore al Turismo Giuseppe Lomurno, per Lugano il titolare del Dicastero del  Turismo di Lugano Lorenzo Quadri, il Responsabile Ufficio Stabilimenti Comunali della Città di Lugano Fabio Schnellmann, Marco Sorgesa Direttore di Lugano Turismo e il Presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci.

Ufficio Stampa Eurochocolate

Maria Luisa Lucchesi 331 5849909 – 328 0368578 – Laura Scolari 347 8704393

ufficiostampa@eurochocolate.com

Share.

Leave A Reply