Ti piace filrouge.it? Dillo su Facebook! Twitter! Google+ | Eventi Umbria

Due Star del Jazz a confronto

Martedì 9 Aprile 2013 presso il “Ricomincio da Tre” music pub di S.Mariano di Corciano (Centro Commerciale Girasole) alle ore 22:30 avrà luogo il concerto del Duo “Fabio Zeppetella e Ramberto Ciammarughi” riconosciuti come due vere Star del Jazz Internazionale.

Attraverso il rapporto tra chitarra e pianoforte due musicisti continuano a ricercare e a sperimentare un progetto che si basa sulla presentazione di brani originali attraverso un criterio di assoluta libertà espressiva.  L’ Assisano Ramberto Ciammarughi è un vero e proprio artista poliedrico componendo musica anche per teatro e Cinema oltre che esibirsi in concerto. Tra le sue ultime collaborazioni sono da ricordare quelle con il fondatore dei “Weather Report” Miroslav Vitous.

Il Romano Fabio Zeppetella è reputato uno dei più grandi chitarristi Jazz Europei , presente costantemente in importanti Festival Internazionali. Negli anni ha realizzato concerti al fianco di personaggi che hanno caratterizzato la storia del Jazz (Steve Grossman, Lee Konitz).

Si tratta di un evento Fuori cartellone rispetto alla consueta prestigiosa programmazione del locale diretta da Fabio Giacchetta. È possibile prenotare la cena che comprende l’ingresso al concerto: 075/51 73 601 – 339/87 52 814

Il management è curato da Carlo Bosco

 

Share.
Nicola Angione

"Il coraggio crede nelle sfide e fotografa i dettagli dentro un’emozione. Non da mai nulla per scontato e sviluppa il suo rullino dentro il brivido istintivo di un’improvvisazione."

Leave A Reply