“Finistre Aperte”, prosegue la Campagna Abbonamenti 2013/2014 del Teatro Lyrick: Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Elena Santarelli tra gli ospitiTL1314_SabrinaFerilli

Prosegue la Campagna Abbonamenti 2013/2014 del Teatro Lyrick di Assisi, teatro comunale della Città di Assisi la cui stagione è gestita con successo, oramai da anni, dall’Associazione Culturale ZonaFranca di Paolo Cardinali.

Sono quattordici gli spettacoli che compongono il cartellone della stagione teatrale intitolata “Finestre Aperte”, quattordici proposte che racchiudono il meglio delle nuove produzioni italiane in circolo, con l’aggiunta di show di fama internazionale ad arricchire ulteriormente un programma che non deluderà le aspettative del pubblico. Basti pensare a: il grande ritorno della Compagnia della Rancia con il mitico GREASE e l’attesa novità di CENERENTOLA con PAOLO RUFFINI e MANUEL FRATTINI; le nuove brillanti commedie che vedono protagonisti ANNA GALIENA, MARINA MASSIRONI, AMANDA SANDRELLI e SERGIO MUNIZ in TRES, MASSIMO GHINI e ELENA SANTARELLI in QUANDO LA MOGLIE È IN VACANZA, JUSTINE MATTERA in SUGAR…A QUALCUNO PIACE CALDO, SABRINA FERILLI in SIGNORI…LE PATE’ DE LA MAISON; i grandi one man show con CHRISTIAN DE SICA, MAURIZIO BATTISTA; la danza del BALLETS TROCKADERO DE MONTE CARLO, del BALLETTO DI ROMA che omaggia LUCIO DALLA, del GRAN GALA’ che s’ispira al celebre film IL CIGNO NERO; le nuovissime proposte della COMPAGNIA DELL’ALBA con una nuova edizione di AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, gli OBLIVION con OTHELLO, L’H È MUTA e la COMPAGNIA CORRADO ABBATI con CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA.

“Finestre Aperte è il nostro modesto invito al pubblico a non chiudersi, a non lasciarsi condizionare negativamente dal contesto contemporaneo, a non trascurare l’apertura nei confronti di ciò che ci circonda e che può contribuire a ricostruire la speranza nel futuro” spiega Paolo Cardinali, Direttore Artistico della stagione del Teatro Lyrick di Assisi “proprio per questo motivo, in primis la scelta degli spettacoli in cartellone è stata portata avanti nell’ottica di massima collaborazione con produzioni e artisti, puntando principalmente a raggiungere l’obbiettivo del pubblico, inteso come aspettative, esigenze, nonché elemento essenziale del funzionamento del meccanismo teatrale. Ogni anno lavoriamo per costruire un’offerta quanto più ricca; il pubblico, che posso oramai definire un vero e proprio amico del Teatro Lyrick, ha sempre risposto più che positivamente. Siamo, quindi, positivi e impazienti di iniziare una nuova e interessante avventura”.

Per chi fosse interessato, la Campagna Abbonamenti 2013/ 2014 sarà in corso fino a sabato 21 settembre; da lunedì 23 settembre avrà inizio la vendita dei biglietti dei singoli spettacoli.

“Consci del periodo particolarmente complesso a livello economico, abbiamo deciso di rafforzare l’opportunità dell’abbonamento, con formule specifiche in grado di venire incontro a diverse necessità” sottolinea il Direttore Cardinali “invitiamo tutti a contattarci per scoprire vantaggi e opportunità”.

Il Teatro Lyrick con la sua Campagna Abbonamenti saranno presenti alla ½ Notte Bianca organizzata dal Comune di Bastia Umbra in collaborazione con il Consorzio Bastia Umbra City Mall per sabato 7 settembre.

Info: t. 075 8044359/ www.teatrolyrick.com

Share.

Leave A Reply