I NOBRAINO “incendiano” la nuova stagione dell’Afterlife! In evidenza anche Dellera e UNA I Nobraino live

Con l’arrivo dell’autunno l’Afterlife Live Club torna a (ri)animare il sabato notte dei perugini e, come di consueto, con una serata all’ insegna di grandi nomi. Sono saliti sul palco, intrattenendo il numeroso pubblico accorso i Nobraino, Dellera & Andrea “Fish” Pesce e Marzia Stano aka UNA in occasione dell’ ultima data del MArteLabel Fest Tour.

Ad aprire le danze è stata la cantautrice pugliese conosciuta come UNA presentando il suo nuovo album uscito a maggio dal titolo “Una nessuna centomila”; in seguito si è esibito Roberto Dell’Era, bassista degli Afterhours, con il secondo singolo di “Colonna Sonora Originale” sua prima release solista.

Il momento clou della serata è stato con la performance dei NOBRAINO (durata oltre 90 minuti, ndr): un frullato di emozioni, intensità e “follia” allo stato puro.

Nata nel 2001, la band di Riccione ha ottenuto la propria svolta musicale lo scorso anno con la chiamata al concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni, e dopo un’ anno ricco di date in giro per lo stivale hanno concluso il proprio tour all’Afterlife per dedicarsi alla composizione del nuovo album in uscita nel 2014.

Come spesso accade nei loro live, si è assistito ad un “one man show” del frontman e voce del gruppo Lorenzo Kruger, fatto di stravaganti travestimenti, tuffi sulla folla e pericolanti acrobazie, il tutto senza mai smettere di cantare.

Il successo di questa prima grande serata sarà sicuramente di buon auspicio per la nuova stagione dell’ Afterlife.

 

Articolo di Lorenzo Rubrianti ed Emilio Anselmo, galleria fotografica di Michela Granata

[nggallery id=179]

Share.

Leave A Reply