Il 15 e il 16  giugno 2012, due giorni di musica nel centro storico del capoluogo umbro

PgCity Festival, è la notte dei Subsonica. Ad aprire la performance della band torinese il dj set del collettivo Rethink Play Showcase

Sabato 16 giugno 2012: Cem Orlow da Berlino, Speakdeep, Feel Fly da Perugia e Subsonica

PgCity Festival, atto secondo: il reggae di venerdì lascia spazio all’elettronica e alle sue sonorità liquide. Pezzo forte della serata di sabato 16 giugno sarà l’esibizione dei Subsonica, che apriranno proprio dai Giardini del Frontone di Perugia il tour estivo che celebra i 15 anni dall’uscita del loro primo album. Come annunciano i cinque di Torino, sarà un concerto molto ritmico, incentrato su sonorità black e giamaicane. Un aspetto insolito per le loro esibizioni, un live comunque ricco di armonie e suoni modulati. Appuntamento dunque per sabato 16 giugno con l’electro night che vedrà dalle 19 i dj set di Speakdeep e Feel Fly aprire il concerto dei Subsonica, attesi sul main stage alle 21.45. Le sorprese non finiscono qui: Rethink Play si affaccia sui palcoscenici d’Europa, portando per la prima volta sul palco di un festival italiano un ospite di indubbio calibro direttamente da rts.fm e dallo Studior° di Berlino: Cem Orlow.

I Subsonica continuano il tour che ha celebrato, in questo 2012, i loro quindici anni di carriera. La band aprirà ufficialmente il suo tour estivo sul palco del Festival perugino.

Il PgCity Festival è organizzato dalla B-Promotion di Emmanuele Ballarani.

Il PgCity sostiene l’attività della Fondazione ANT Italia Onlus in Umbria. Parte del ricavato del festival sarà devoluto a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica di ANT in Umbria.

Programma completo su: www.b-promotion.it

Biglietto € 15 + € 3 di prevendita

Prenotazioni: www.ticketitalia.com

Info e programma: www.b-promotion.it

Share.

Leave A Reply