Il 15 e il 16  giugno 2012, le notti live del centro storico perugino

PgCity Festival, sale l’attesa per Subsonica, Sud Sound System e Anthony B

A meno di dieci giorni dall’inaugurazione delle kermesse sono oltre 600 i biglietti staccati

Attesa ed entusiasmo per la due giorni di musica in programma ai Giardini del Frontone di Perugia venerdì 15 e sabato 16 giugno. A meno di dieci giorni dall’inizio del festival sono oltre 600 i biglietti staccati in prevendita.

Dopo il successo della prima edizione (tanto pubblico, grandi artisti e buona musica), ritorna il PgCity Festival, edizione 2012. Due giorni di appuntamenti live con ospiti internazionali e il meglio del panorama nazionale. Rock, reggae ed elettronica per due serate all’insegna della buona musica e del divertimento, il tutto nel pieno centro storico del capoluogo Umbro. Appuntamento a Perugia, ai Giardini del Frontone di Borgo XX Giugno. Si parte venerdì 15 giugno, apertura cancelli ore 18, inizio spettacoli ore 19. Quasi 6 ore di reggae per una maratona musicale con il meglio della scena italiana e un grande ospite internazionale direttamente da Kingston, Jamaica.  A salire sul palco per la reggae night saranno: Sud Sound System, Radici nel Cemento, Lu Tony Man e Anthony B.

Sabato 16 giugno protagonista assoluta sarà la musica elettronica con l‘electro night, che porterà sul palco del PgCity Festival gli show di Frost, Subsonica e Rethink Play Showcase.

I Subsonica continuano il loro tour che ha celebrato, in questo 2012, i quindici anni dall’uscita del loro primo omonimo album. La band aprirà ufficialmente il suo tour estivo sul palco del Festival perugino.

Il PgCity Festival è organizzato dalla B-Promotion di Emmanuele Ballarani.

Il PgCity sostiene l’attività della Fondazione ANT Italia Onlus in Umbria. Parte del ricavato del festival sarà devoluto a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica di ANT in Umbria.

Programma completo su: www.b-promotion.it

Biglietto € 15 + € 3 di prevendita

Prenotazioni: www.ticketitalia.com

Info e programma: www.b-promotion.it

Share.

Leave A Reply