Lettera aperta:

Ai cittadini, alle istituzioni e agli imprenditori di Bettona.

Con questa lettera aperta desidero presentare la mia azienda, My Like Web Italia srl , che nasce nel 2018 come start-up innovativa nel mondo del web marketing, è  registrata alla Camera di Commercio di Perugia e sta operando nel territorio del comune di Bettona.

L’azienda della quale sono amministratore unico opera in questo momento in Umbria e Toscana e sta sviluppando progetti editoriali e di web marketing in tutto il territorio nazionale.

Dopo 27 anni di “Pagine Gialle” e 4 di “PagineSì”, ho deciso di razionalizzare l’esperienza acquisita nella realizzazione del brand Italia My Like che, comune per comune e territorio per territorio, cercherà di contribuire a valorizzare l’Italia nel mondo.

Bettona oltre che essere uno dei borghi più belli d’Italia, attraverso le imprese del settore metalmeccanico, florovivaistico, alimentare, turistico ricettivo e artigianali rappresenta attraverso le varie attività sportive (calcio e mountain bike), e culturali (pinacoteca e Villa Boccaione), un vero fiore all’occhiello per l’Umbria e per l’Italia intera.

Il nostro obiettivo è dare visibilità attraverso contenuti editoriali, realizzati sul nostro magazine on line Fil Rouge sia alle sue componenti storiche, sociali, paesaggistiche,  e culturali che alle imprese, ai commercianti e agli artigiani con le proprie peculiarità e specificità.

Il portale Bettona My Like  è a disposizione dell’amministrazione pubblica, che potrà utilizzarlo per pubblicare tutte le notizie ed informazioni che riterrà utili per promuovere il territorio e per fare una corretta informazione.

La nostra è una realtà costituita da 18 persone che, quotidianamente, cercano di sviluppare questa azienda attraverso due parole chiave fondamentali:

– Correttezza
– Visibilità

Le nostre donne e i nostri uomini sanno che la “Responsabilità sociale d’impresa” impone un grande sacrificio che non è solo quello di FARE ma soprattutto di FARLO BENE e FARLO SAPERE. Questo impone a tutti noi e in particolare a me, un uomo di 66 anni, un comportamento etico e morale che dovrebbe essere esclusività assoluta per chi fa e farà il nostro lavoro.

La visibilità è l’arte del web! Siamo circa 8.000 agenzie di comunicazione in Italia e la nostra attività, come quella di un commerciante, un pasticciere, un gelataio, un ristoratore o un imprenditore, cerca costantemente di vivere all’interno di un mercato complesso e difficile lavorando e sapendo che fare bene potrebbe significare per ogni nostro cliente sviluppo, incremento di fatturato e posti di lavoro.

Noi siamo semplicemente uno dei tantissimi canali di comunicazione che esistono sul web ed essere concorrenti stimola tutti noi a dare il meglio.

La pagina social di Bettona My Like in pochissimi giorni ha già raggiunto un numero significativo di contatti e il nostro giornale Fil Rouge, con oltre 8.000 articoli, è a disposizione di tutte le attività che inviandoci contenuti avrebbero l’opportunità di essere pubblicati senza oneri.

Colgo l’occasione per ringraziare sia le istituzioni che gli imprenditori, che decideranno di dare fiducia ai nostri mezzi di comunicazione, con la consapevolezza che Bettona è veramente una splendida realtà, e che per me e per i miei collaboratori è un onore cercare di promuoverla.

Cav. Moreno Fanini – CEO My Like Web Italia

Share.

Comments are closed.