[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Gem Boy a Perugia

Afterlife Live Club di Perugia – sabato 21 marzo a, h. 23.00
prevendite ticket one e ticket italia | costo biglietti 10 euro – 8 euro in lista

Fiches&Gagoni – Concerto all’Afterlife

Afterlife di Balanzano (Perugia), Sabato 21 marzo 2015 alle 23.00 – per prevendite e biglietti contattare direttamente l’Afterlife. Come servizio aggiuntivo è stata organizzata anche una navetta gratuita da Piazza Grimana.

I Gem Boy nascono per gioco nel 1992, quando il cantautore in erba (non perché fumava) Carletto comincia a riscrivere i testi su canzoni note prendendo in giro la cerchia dei suoi amici. Nel giro di pochi anni rocambolescamente dalle prime cassettine fatte in casa con una formazione fatta di 2 persone si ritrovano in 5 a spargere nella rete sotto forma di mp3 le loro “cover-parodia”. Questa sarà la loro fortuna in quanto si creerà spontaneamente un seguito di accaniti sostenitori che si spargeranno a macchia d’olio nel giro di breve tempo. Così nel 2000, nonostante al mondo discografico fossero dei perfetti sconosciuti, la gente affolla i loro concerti cantando le loro versioni a sfondo sessuale delle hit di Ligabue, Cremonini, e delle sigle dei cartoni animati (solo per citarne alcune)..

Tornano finalmente i simpaticissimi Gem Boy anche in Umbria con un concerto previsto sabato 21 marzo 2015 all’Afterlife di Perugia con “Fiches”, ultimo lavoro discografico risalente al 2008 e “Gagoni” , raccolta dei più noti successi.

Un super ritorno quello della band per una serata che sarà di certo all’insegna della risata. Ad aprire le danze, i favolosi ferraresi Dance With Bear.

I Gem boy sono un gruppo musicale rock demenziale italiano, originario di Bologna. La specialità di questo gruppo è quella di creare cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati. Recentemente, i Gem Boy hanno cambiato registro, decidendo di creare musiche tutte loro. Nei concerti propongono solitamente anche cover che non inseriscono negli album.

I membri del gruppo sono cinque: Carlo “CarlettoFX” (voce), Max (tastiera), Matteo (batteria), Andrea (basso), Alessandro “J.J. Muscolo” (chitarra) + Michele “Sdrushi” (Editing Fuck-totum). In passato hanno anche fatto parte del gruppo Marco (tastiera/tromba, che ha lasciato il gruppo il 16 aprile 2006), Denis (basso) che ha lasciato il gruppo nel 2011, Siro (basso), Davide (chitarra, batteria), che hanno lasciato il gruppo nel 2003.

Il loro successo risale al 1996, anno della svolta: dal trio iniziale nasce la vera band. In questo periodo nasce infatti la loro canzone più conosciuta: “Orgia Cartoon” il mix di sigle di cartoni animati giapponesi a sfondo sessuale. Da qui un percorso vario fatto di nuove idee, nuovi album, nuovi video e gag esilaranti! A partire dal 2007 il gruppo si esibisce in concerti accanto a Cristina D’Avena. Nel 2009 partecipano alla nuova edizione di Colorado Cafè (in formazione bikini) condotta da Nicola Savino e Rossella Brescia con la ormai celebre canzone Potter Fesso, parodia di Poker Face di Lady Gaga. Nella quarta puntata di Colorado Cafè si esibiscono con una nuova canzone: Bat-Man è figo, parodia di I gotta feeling dei Black Eyed Peas, nella sesta puntata si aggiungono le parodie di: Paparazzi di Lady Gaga e Uprising dei Muse.

Prezzi Biglietti Gem Boy all’Afterlife di  Perugia | Fiches&Gagoni (21 marzo 2015 alle 23.00)

10 euro – 8 euro in lista

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”23747″ style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” title=”Gem Boy” img_size=”full”][vc_column_text]

Gem Boy

Facebook: Gem Boy
Twitter: @GemBoy_Official
Website: www.gemboy.it
Youtube: www.youtube.com/user/GemBoyOfficial[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Recensioni e Interviste all’Afterlife

Recensione Marlene Kuntz all’Afterlife – 16 novembre 2014
Recensione Rino Gaetano Band all’Afterlife – 24 gennaio 2015
Recensione de Il Cile all’Afterlife – 31 gennaio 2015
Intervista a Il Cile,  In Cile Veritas – 31 gennaio 2015

[/vc_column_text][vc_single_image image=”15950″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Afterlife Live Club

Per info, prenotazione tavoli e riduzioni:

Mattia Faleri: 393 9581898
Daniele Giraldi: 393 9581530
Damiano Giraldi: 393 9581531

Web Site: www.afterlifeclub.it
Email: info@afterlifeclub.it
Biglietti Online (clicca Qui)[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”23751″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Facebook 
Afterlife Live Club
Afterlife Perugia
Gruppo Afterlife

Twitter
@AfterLife_PG

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Share.

Comments are closed.