Decadancing tour

ESAURITI I CONCERTI DI MILANO AGLI ARCIMBOLDI (9 NOVEMBRE)
E DI ROMA ALL’AUDITORIUM (3 FEBBRAIO)
SI APRONO LE PREVENDITE DI ALTRE DATE NELLE DUE CITTÁ

Si stanno rapidamente esaurendo i biglietti per l’imminente  tour di Fossati. La data di Milano del 9 novembre e quella di Roma del 3 febbraio 2012 sono già sold out: da oggi, 18 ottobre, si aprono le prevendite per altri concerti nelle due città: a Milano il Decadancing Tour ritorna il 19 dicembre – sempre al Teatro degli Arcimboldi – e a Roma si duplica il 4 febbraio all’Auditorium Conciliazione.
La tournée segue la pubblicazione del nuovo album di Fossati, Decadancing (EMI) – entrato subito al numero uno della classifica che, per la prima volta, ha rilevato anche le vendite degli album digitali dagli store online – e del libro Tutto questo futuro (Rizzoli).
Il Decadancing Tour di Ivano Fossati – prodotto da F&P GROUP – dopo il debutto milanese partirà l’ultima settimana di novembre e verrà ospitato nei migliori teatri italiani. Il tour prevede una seconda parte a gennaio e febbraio 2012. Alle date già annunciate si sono aggiunte Belluno (25 novembre), Vercelli (10 febbraio) e Trento (22 febbraio).


Info prevendite
da martedì 18 ottobre 2011 presso le prevendite abituali e i punti vendita TicketOne e Unicredit. On line su www.ticketone.it


Info biglietti (da 25 a 50 euro esclusa la prevendita)
www.fepgroup.ithttp://www.facebook.com/fepgroup.concerti

 

Share.

Leave A Reply