venerdì 13 gennaio 2012 ore. 22.30

port-royal live (IT, n5MD)

DJs Marco Riff, Cap

sabato 14 gennaio 2012 ore. 22.30

Gate 123 event

Nick Höppner dj set (DE, Ostgut Ton)

DJs Marco Riff, Cap

servizio navetta gratuito dalle 21.00 alle 4.30: stazione FS > exzuccherificio > plateatico > porta romana > serendipità

 

Secondo weekend di gennaio per Serendipity playground club. Venerdì 13, alle ore 22:30, un live magico e d’atmosfera con il collettivo genovese port-royal, che presenterà un’affascinante performance audiovisuale. A seguire party con i dj set di Marco Riff e Cap. Sabato 14, sempre dalle 22:30, evento in collaborazione con Gate 123: uno dei resident del Berghain/Panorama Bar di Berlino, Nick Höppner, proporrà un dj set in cui house e techno underground si uniscono nel suo inconfondibile stile. Ad accompagnarlo nella concert room Dj Soch e Marco Ragni di Gate 123, mentre nella bar room si alterneranno i resident Dancity Franco B e Fabi8. Come sempre, sia il venerdì che il sabato, per tutta la notte, sarà offerto un servizio navetta gratuito di andata e ritorno, che fermerà nei principali luoghi di ritrovo folignati.

port-royal (IT, n5MD)
Attilio Bruzzone (guitar, synthesizer, programming, bass, vocals)
Ettore di Roberto (piano, synthesizer, programming, vocals)
Emilio Pozzolini (sampler, programming)
Sieva Diamantakos (visuals, video)

Visionari, autori di suoni avvolgenti, innovativi e di atmosfere elettroniche magmatiche i port-royal sono un collettivo genovese che rappresenta uno dei migliori esempi di IDM degli ultimi anni. Nel 2009 è uscito il loro terzo disco Dying In Time: sonorità oscure, dilatate e magiche, in cui l’elettronica si fonde con il post-rock, l’ambient e la dance, che dal vivo si uniscono in un suggestivo show audiovisuale.
www.port-royal.it
www.myspace.com/uptheroyals


Nick Höppner (DE, Ostgut Ton)
Resident del Berghain/Panorama Bar, Nick Höppner è considerato uno dei pilastri della house e techno underground di oggi. Dj e produttore, dopo aver fondato insieme a Lee Jones il progetto musicale MyMy per la Playhouse Records, collabora con diverse altre etichette, fra cui la Ostgut Ton del club berlinese, la Circus Company di Parigi e la londinese Aus. Oltre a diversi remix per Get Physical, Klang, Bpitch Control, Connaisseur, Dessous, ha contribuito con una traccia esclusiva alla compilation Cocoon G dell’omonima label.
www.myspace.com/nickhoeppner

Serendipity, Via delle Industrie, 123 – S. Eraclio, Foligno (PG) info@serendpt.it – www.serendpt.it – +39 366 41 63 764

Gate 123: www.gate123.net– info@gate123.net – +39 393 99 02 871

Share.

Leave A Reply