Il 15 e il 16 giugno 2012, due giorni di musica nel centro storico del capoluogo umbro
Il meglio della scena nazionale e sorprese internazionali sul palco del PgCity Festival: oltre al gruppo torinese, ai Giardini del Frontone Sud Sound System, Frost, Radici nel Cemento, Lu Tony Man e Anthony B
Parte da Perugia, sabato 16 giugno 2012 alle 22, nella splendida location dei Giardini del Frontone di Borgo XX giugno, il tour estivo dei Subsonica. La band, icona della scena musicale italiana, festeggia nel 2012 i primi 15 anni di carriera con un Tour che promuove anche l’ultimo lavoro in studio, l’album Eden, uscito nel 2011.
I 5 ragazzi di Torino, freschi di ritorno dalla prima edizione di Hit Week Cina (primo tour cinese della band insieme a Negrita e La fame di Camilla) apriranno le danze del loro tour estivo in Umbria, dove più volte si sono esibiti nel corso degli anni registrando sempre enorme successo di pubblico.
Stavolta il loro concerto si inserirà nel cartellone del PgCity Festival una due giorni di musica live nel centro storico di Perugia, il 15 al 16 giugno, in cui si esibiranno, tra gli altri, Sud Sound System, Anthony B, Lu Tony Man, e Radici nel Cemento. Sabato 16, giornata conclusiva della kermesse, sarà quindi la volta dei Subsonica: a scaldare il pubblico perugino, prima dell’esibizione della band torinese, prevista per le 22, saranno i Frost e i Rethink Play Showcase.
Il PgCity Festival è organizzato dalla B-Promotion di Emmanuele Ballarani.
Il PgCity sostiene l’attività della Fondazione ANT Italia Onlus in Umbria. Parte del ricavato del festival sarà devoluto a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica di ANT in Umbria.
Programma completo su: www.b-promotion.it
Biglietto € 15 + € 3 di prevendita
Prenotazioni: www.ticketitalia.com
Info e programma: www.b-promotion.it