[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Mangiare a Montepulciano > MANGIARE IN TOSCANA

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Mangiare a Montepulciano è la rubrica di Elite dedicata all’enogastronomia del territorio che sorge sul crinale tra la Val D’Orcia e la Valdichiana. Questo bellissimo borgo rinascimentale, di impianto medievale, è forse uno più conosciuti di questa zona della Toscana, noto nel mondo per il suo vino Nobile, per l’affascinante Piazza Grande, per le chiese e per scorci indimenticabili.

In qualunque direzione si spinga lo sguardo  il territorio circostante a  Montepulciano rimanda alla più classica  idea di campagna Toscana, quella dove si inseguono onde di colline e campi dorati punteggiati di cipressi,  con un panorama che si apre su tutta la  Val d’Orcia e la Val di Chiana.

Inoltre è davvero raro trovare un abitato così ricco di fascino come Montepulciano, dove Rinascimento e Medioevo si  fondono e si gustano insieme ad un buon bicchiere di vino Nobile, un’eccellenza Toscana di rilievo.

Aperitivi in compagnia, pranzi e cene… Una guida ai migliori ristoranti, pizzerie, osterie, agriturismi, locande, bar, lounge bar di questa splendida valle toscana. Scopri i migliori ristoranti dove mangiare a Montepulciano!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][td_block_ad_box spot_id=”sidebar”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Scopri i ristoranti dove Mangiare in Toscana: osterie, pub e agriturismi selezionati da noi (località per località).

[/vc_column_text][td_block_5 custom_title=”Mangiare in Toscana” post_ids=”47994, 47788, 48010, 48113, 47784, 48001, 47240,” limit=”18″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][td_block_16 custom_title=”Ricette & Curiosità” category_id=”15230″ sort=”random_posts”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

VUOI ENTRARE ANCHE TU NELL’ELITE?

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Share.

    Comments are closed.